Uno dei servizi principali offerti da Erit Group Immobiliare è la consulenza nello sviluppo immobiliare, rivolta sia a investitori privati e società, sia a futuri acquirenti. Il nostro ruolo è quello di accompagnare ciascun cliente nella ricerca della soluzione ideale, personalizzata sulle sue specifiche esigenze.
Per gli investitori, elaboriamo strategie mirate che prevedono un ritorno economico preciso e sostenibile nel tempo, valorizzato dalla creatività progettuale e da analisi tecnico-economiche accurate. Questo approccio ci consente di costruire relazioni durature, fondate sulla fiducia reciproca.
Allo stesso tempo, chi desidera acquistare una casa viene seguito con estrema cura, affinché possa realizzare il proprio sogno con serenità e sicurezza. Per raggiungere questo obiettivo, Erit Group Immobiliare segue una metodologia consolidata nel tempo:
Il nostro servizio è realmente completo e integrato, dalla prima valutazione immobiliare fino al momento in cui il cliente entra ufficialmente nella sua nuova casa. A supportare ogni fase, ci sono professionisti qualificati quali agenti immobiliari, avvocati, architetti, ingegneri, designer e tecnici specializzati, figure altamente preparate e coinvolte sia internamente che esternamente alla nostra struttura aziendale.
Questo progetto riguarda il recupero di un autentico tabià ampezzano, tipica costruzione storica di Cortina d’Ampezzo. Erit Group Immobiliare ha supportato il nostro investitore in ogni fase dell’intervento di riqualificazione, garantendo un’analisi approfondita della documentazione tavolare, urbanistica e legale. Abbiamo mantenuto costantemente informato il cliente, coinvolgendolo attivamente in tutto il processo.
La fiducia che si instaura con chi sceglie Erit Group Immobiliare deriva dalla nostra precisione e professionalità, grazie a un team composto da diverse figure specializzate che collaborano con armonia e competenza.
Gli antichi tabià si presentano solitamente in condizioni originarie, conservando spazi come la stalla, la zona mungitura, la falegnameria e aree dedicate alle attività rurali e artigianali. Il nostro obiettivo è mantenere viva la cultura e le tradizioni ampezzane, grazie a progetti curati da professionisti esperti. Questa sensibilità consente di rispettare e valorizzare le caratteristiche storiche dell’immobile, incontrando allo stesso tempo le aspettative economiche del nostro investitore con un piano finanziario controllato e trasparente.
Tel. 0436. 861.836
Cell. 333.698.3995
Indiriz. Largo delle Poste, 18, 32043 Cortina d'Ampezzo BL
cortina@eritgroup.it
Tel. 06.654.717.88
Indiriz. Viale Giuseppe Mazzini, 117
info@eritgroup.it